Mercato | Entrate – Gianluca Scacchi

L’Italpol Calcio a 5 annuncia l’ingresso di Gianluca Scacchi all’interno dello staff tecnico della prima squadra biancoblù.

SCACCHI – Con l’arrivo di Alessandro Bagalà l’Italpol Calcio a 5 ha deciso di invertire la rotta. Un tecnico preparato, con idee chiare e basi solide. Per riuscire a ottenere il massimo dai proprio ragazzi, il neo-allenatore biancoblù ha bisogno inevitabilmente di collaboratori fidati e di qualità. Tutto questo ha portato all’ingresso di Gianluca Scacchi all’interno dello staff tecnico della prima squadra per la prossima stagione.

L’esperto preparatore atletico non ha bisogno di presentazioni. Nel suo passato è senza dubbio stata fondamentale la lunga parentesi alla Lazio, durata ben 10 anni. Il professor Scacchi è ora pronto a vivere appieno questa nuova avventura, sempre nella Capitale, ma con lo stemma dell’Italpol C5 sul petto.

Siamo certi che la sua esperienza e la sua grande professionalità potranno solo giovare ai nostri ragazzi. Con l’augurio di toglierci, insieme, tante soddisfazioni, auguriamo a Gianluca buon lavoro.

Benvenuto a bordo!

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

13-0

REAL DEM

PROSSIMO MATCH

italpol c5

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c

tombesi ortona

45

SPORTING HORNETS

42

EUR CALCIO A 5

42

academy pescara

39

cioli ariccia

38

Italpol C5

38

futsal celano

20

amb frosinone

19

città di anzio

18

real dem

7

real castel fontana

5