Mercato | Benvenuto, mister Alessandro Bagalà

L’Italpol Calcio a 5 è lieta di annunciare che la panchina della prima squadra per la stagione 2024/25 è stata affidata ad Alessandro Bagalà.

BAGALA‘ – L’Italpol Calcio a 5 ha un nuovo allenatore. La dirigenza ha affidato la panchina della prima squadra al tecnico italiano Alessandro Bagalà. Il classe ’90 può già vantare esperienze importanti nel mondo del calcio a 5, ma non solo.

Dopo aver discusso la sua tesi “Il sistema 4 in linea nel calcio” col quale ha riscosso tanti consensi, Bagalà ha preso gli incarichi di Sporting Juvenia – col quale ha chiuso la regular season, interrotta anzitempo dal Covid, al primo posto – e Lazio. Poi l’esperienza al Mantova nel 2021. Al termine, la chiamata della Juventus: il club bianconero lo ha infatti ammesso nel proprio organico come responsabile dell’area futsal.

Un biennio formativo e prestigioso, che ha senza dubbio ampliato il bagaglio, già notevole, di conoscenze e competenze del giovane tecnico. Ora, però, è tempo di nuove sfide.

Bagalà torna ufficialmente sulla panchina di una prima squadra di calcio a 5, quella dell’Italpol. Un’avventura da vivere insieme, con tanta fiducia e la consapevolezza di aver scelto il miglior tecnico possibile per il raggiungimento degli obiettivi societari.

Nei prossimi giorni sarà presentato anche lo staff tecnico al seguito del mister. Intanto, non resta che dare il più caloroso benvenuto al nostro nuovo condottiero!

Ancora una volta, benvenuto mister!

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

13-0

REAL DEM

PROSSIMO MATCH

italpol c5

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c

tombesi ortona

45

SPORTING HORNETS

42

EUR CALCIO A 5

42

academy pescara

39

cioli ariccia

38

Italpol C5

38

futsal celano

20

amb frosinone

19

città di anzio

18

real dem

7

real castel fontana

5