Contro la Lazio per tenersi il quarto posto, derby al palagems

A pochi giorni dal Natale, l’Italpol ha la possibilità di festeggiare ancora meglio. I punti in palio nell’ultima giornata del girone di andata è un po’ come se valessero doppio. L’Italpol già qualificato per la Coppa Italia, avrà la possibilità contro la Lazio, di blindare il quarto posto al giro di boa e di chiudere un bilancio assolutamente positivo da squadra neopromossa. Dall’altra parte la Lazio padrona di casa momentaneamente al quartultimo gradino della classifica e con la voglia di fare bene.

“Sono sicuro che sarà una gara molto difficile – ha commentato Abraham Cintado alla vigilia della gara – perché sarà l’ultima del girone di andata e loro hanno bisogno più di noi di questi punti. La Lazio è una bella squadra che non merita di stare così giù in classifica, poi non dimentichiamoci che è sempre un derby. E’ una squadra che corre molto e che farà di tutto per vincere, nel loro DNA hanno come prerogativa quella di non mollare mai, di correre fino all’ultimo. Però noi ce la metteremo tutta e mi fido molto della nostra qualità, se noi stiamo bene abbiamo tanto da dire”.

Italpol rimaneggiata e con tante assenze, bisognerà certamente stringere i denti…

“E’ da qualche settimana che stiamo cosi ma bisognerà fare un ultimo sforzo prima della pausa di Natale, mettendoci il cuore perché in queste gare devi dare tutto quello che hai dentro. E’ stato un periodo particolare e dobbiamo metterci tutto, più del 200% perché questi tre punti per noi sono molto importanti. Chiudere il girone di andata ai “playoff” sarebbe un sogno e un premio alla squadra che penso se lo meriti tutto”.

Appuntamento per domani (venerdì 20 dicembre) ore 20.00 al Palagems per Lazio-Italpol chi chiuderà il girone di andata e il 2019.  Vi aspettiamo!!!

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

13-0

REAL DEM

PROSSIMO MATCH

italpol c5

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c

tombesi ortona

45

SPORTING HORNETS

42

EUR CALCIO A 5

42

academy pescara

39

cioli ariccia

38

Italpol C5

38

futsal celano

20

amb frosinone

19

città di anzio

18

real dem

7

real castel fontana

5