A completare lo staff tecnico – già ricco di elementi – di mister Alessandro Bagalà, ecco una nuova figura come quella del match analyst. Un ruolo delicato, un supporto fondamentale sia per il tecnico che, soprattutto, per i giocatori, che avranno così la certezza di poter fare affidamento su uno staff davvero completo e preparato in ogni aspetto. Diamo dunque il benvenuto a Raffaele Sardella, nuovo match analyst biancoblù.
RAFFELE SARDELLA – “In questa stagione mi occuperò dell’analisi video della partite, con anche video individuali su ogni giocatori e dati tracciati tramite un software. Negli anni scorsi ho ricoperto anche il ruolo di allenatore e viceallenatore in D, C2 e C1, oltre che a curare, in altre società, solamente la parte dell’analisi video. Insomma, ho sperimentato tanto in varie occasioni”.
“Qui all’Italpol le prime impressioni sono belle. Faccio questo da quattro anni e oggi ho la prima grossa occasione di questo livello come match analyst. Sono contento di poter contribuire nel mio ambito per completare lo staff”.
Italpol C5