Italpol C5, che colpo! arriva Hugo Bernardez

Esperienza, forza, velocità, gol. L’ultimo colpo in entrata dell’Italpol C5 è una vera e propria ciliegina sulla torta nel roster allenato da Fabrizio Ranieri. Laterale spagnolo classe ’86, Hugo Bernardez vanta un palmarès importante con una Supercoppa conquistata con l’Inter Movistar e una Coppa Intercontinentale. Oggi, dopo l’ultima stagione al Futsal Cobà, è pronto per una nuova esperienza nella Capitale.

“Sono molto felice di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare. Nella mia parentesi con il Latina in Serie A, ho conosciuto Paulinho, Basile e Del Ferraro, sono molto contento di ritrovarli all’Italpol”.

Quali sono le qualità di Hugo?

“Mi considero uno di quei giocatori a cui piace giocare con la palla, gioco offensivo e creatività. Tatticamente sono molto completo grazie alle tante esperienze accumulate e, cosa importante, non rinuncio mai a fare gol. Ma credo di essere anche un buon compagno che aiuta sempre gli altri a segnare”.

Fuori dal campo invece?

“Mi reputo un ragazzo semplice e professionista. Sto finendo gli studi di formazione per entrare a lavorare nel sociale, nello specifico, per l’integrazione sociale, un tema che che reputo molto importante”.

Ancora un mese di vacanza, prima di tornare in campo.

“Ho tanta voglia di infilarmi la maglietta dell’Italpol e riprendere gli allenamenti che anche durante le vacanze, continuano. La squadra ha voglia di fare bene e stare nei piani alti del girone per questo dovremo essere ambiziosi ma con umiltà, due carte vincenti. Sarà una bella sfida”.

ULTIMO MATCH

ACTIVE NETWORK

5-8

ITALPOL C5

PROSSIMO MATCH

9 OTTOBRE 2021

Italpol C5

vs

ACADEMY PESCARA

CLASSIFICA

1

ACTIVE NETWORK

0

2

Fortitudo Pomezia

0

3

Ecocity Futsal Genzano

0

4

Academy pescara futsal

0

5

Italpol C5

0

6

Nordovest

0

7

tombesi ortona

0

8

CLN cus molise

0

9

benevento

0

10

Roma Calcio a 5

0

11

S.S. Lazio C5

0

12

Mirafin

0

13

Sporting Sala consilina

0