Interviste | U15 in testa, Mancini: “Servono costanza e determinazione”

La stagione della prima squadra è conclusa, ma in casa Italpol ci sono ancora i campionati Under 17 e Under 15 da vivere con passione. Quest’ultimi, inseriti nel Girone B del campionato regionale, sono attualmente leader in classifica, a pari punti con l’RTS Queens ma con una partita in meno e, potenzialmente, primi in solitaria. Questa sera i ragazzi di mister Michele Farrini saranno impegnati in casa nell’anticipo della 23esima giornata contro lo Sport Project. Reduce dal k.o. contro il TC Parioli, la prima e unica sconfitta subìta quest’anno in campionato, i biancoblù vogliono tornare al successo per rimettersi in carreggiata. Di seguito le parole di Francesco Mancini, un ultimo classe 2009 della squadra U15.

“Onestamente a inizio stagione non ci aspettavamo di raggiungere il risultato attuale, però lavorando sodo stiamo migliorando sempre di più, giorno dopo giorno. Mi sento soddisfatto del mio percorso fino ad ora, ma posso sempre migliorare e cerco di farlo con il massimo impegno”.

“Mi aspetto una partita molto equilibrata e che verrà decisa dagli episodi. I tre punti saranno molto importanti sia per riprenderci dalla sconfitta contro il Parioli sia per quanto riguarda la classifica”.

“Crediamo molto in questo traguardo, soprattutto ora che siamo in cima alla classifica. I fattori determinanti saranno la nostra costanza e determinazione nelle prossime partite”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

13-0

REAL DEM

PROSSIMO MATCH

italpol c5

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c

tombesi ortona

45

SPORTING HORNETS

42

EUR CALCIO A 5

42

academy pescara

39

cioli ariccia

38

Italpol C5

38

futsal celano

20

amb frosinone

19

città di anzio

18

real dem

7

real castel fontana

5