Prosegue la presentazione dei collaboratori di mister Bagalà. A disposizione del tecnico biancoblù ci sarà, ancora una volta, Matteo Del Rosso. Il fisioterapista è infatti pronto a vivere l’ennesima stagione all’interno dello staff tecnico dell’Italpol Calcio a 5, con la solita professionalità e voglia di ottenere i migliori risultati possibili che lo hanno sempre contraddistinto. Un valore aggiunto per uno staff che, all’Italpol, si è visto raramente così preparato in passato.
DEL ROSSO – “Cosa penso dello staff? Quest’anno è stato il motivo in più che mi ha spinto e convinto a proseguire. Ci sono stati ovviamente tanti altri fattori, come l’amicizia con Gravina e un roster forte, puntellato con elementi di spessore. Lo staff è importante, è giovane, motivato e valido, con grandi capacità. Il mister ha belle iniziative e spinte positive, ci sono altre figure come il match analyst e il prof. Scacchi, un preparatore con anni di esperienza e tanta professionalità. La struttura è ottima, quest’anno può essere il nostro punto in più”.
“Gli infortuni di lunga data? Del Ferraro ormai è considerato totalmente recuperato, con lui abbiamo solo qualche attenzione in più. Luca Pizzoli sta finendo la riatletizzazione nel miglior modo possibile, il prima possibile. La fortuna è di avere una rosa completa e ampia, per cui non abbiamo fretta, non dobbiamo stringere i tempi. Viene da un’ottima operazione e da un ottimo recupero, la direzione è giusta”.
Italpol C5